29/04/2021
Questo post ci voleva. Ci voleva come l’aria.
Spesso mi scrivete di SENTIRVI IN COLPA, di non saper come fare o come “compensare” qualcosa che avete mangiato. 😡
Il messaggio è solo uno: AMATI.
Non sentirti in colpa per un gelato, una fetta di torta, per aver mangiato qualcosa in più, per aver saltato l’allenamento.
Non è un singolo cibo o un singolo allenamento saltato a cambiare i risultati ottenuti da ABITUDINI. 🤸🏻♂️
E se stai intraprendendo ora questo percorso o lo hai intrapreso da poco e ti è ancora difficile cambiare le tue abitudini: è NORMALE qualche volta “cadere”, come è così in tutte le cose! 🥵
Fai allenamenti che ti piacciano e ti facciano svagare, mangia sano e con gusto!🤤 Non privarti di tutto ciò che ami, ma regolane le quantità 🌱
Sono sicura che ce la farai 💪🏻♥️
Ps. In foto una Rosie felice che si gustava la sua granita al pistacchio con panna (ovviamente con le pasticche per il lattosio🥵)
E niente, non vedo l’ora di gustarmi la mia prossima granita in Sicilia♥️
Per te qual è il cibo (fuori casa) che più ami? 😻