28/04/2026
Un incontro ricco di emozioni, ma, soprattutto, calore umano e empatia tra chi lo sport lo vive e lo mastica giornalmente.
Grazie al prefetto, al questore, al CONI e a tutto sport marchigiano.
Come sottolineato, l’essere società sportiva va al di là del mero insegnamento del gesto tecnico: si tratta di una missione sociale, di essere educatori e di guidare i giovani
Grazie a questi ragazzi che ci stanno facendo sognare, tenendo i piedi a terra ma con uno sguardo al futuro ✨🥹
Grazie, anche, agli assenti Luca Manzaneda e Alessandro Isidori impossibilitati da impegni scolastici, a dimostrazione ulteriore dell’impegno quotidianamente per portare avanti uno sport ad alto livello.
Il viaggio è sempre in corso ⏳
di Raffaele Vitali FERMO – Una promozione storica meritava una cornice istituzionale speciale. Per questo il prefetto Edoardo D’Alascio ha voluto ricevere in Prefettura la Ginnastica Fermo 85, fresca protagonista della storica salita in Serie A. un modo per omaggiare atleti, tecnici e dirigenti ...