15/06/2026
🇮🇹 Ufficialmente da ieri l'Okasa Falconara non è più la detentrice dello scudetto. Il tricolore è finito nelle mani del CMB Futsal Team che ha così compiuto l'impresa di vincere tutte le partite della stagione 2025-26 e di conseguenza ogni titolo messo in palio. Ieri ci siamo complimentati privatamente con la società del presidentissimo Rocca Auletta, oggi lo facciamo anche pubblicamente.
🦅 Ma oggi è anche il 15 giugno. Ed è una data che qui a Falconara Marittima non ci scorderemo mai. Spinta da un pubblico stratosferico, sceso in massa dalle Marche, al Pala San Giovanni di Pescara, giusto un anno fa le citizens conquistarono il secondo scudetto della storia del club di Via Stadio.