21/04/2026
“Estratto comunicato stampa Nuoto Sub Faenza:
Una vittoria per 17 a 11 sui pari età di Riccione fa brillare la domenica della squadra Ragazzi Under 14 di pallanuoto nella 2^ giornata di ritorno nel Girone G dei play off del Campionato regionale. Il Nuoto Sub Faenza continua così a far valere la qualità del suo settore giovanile nei campionati organizzati dalla Federnuoto dell’Emilia-Romagna. La formazione allenata da Sasha Bandini ora si ferma per quasi un mese a livello di gare ufficiali, poiché la prossima partita è in programma sabato 16 maggio alle 18.15, quando per la 3^ giornata sarà ospite di Ravenna nel derby provinciale.
Per la squadra Allievi Under 16 la 4^ giornata di ritorno nel Girone F della 2^ fase del Campionato regionale Fin prevede per giovedì 23 aprile alle 20.30 l’anticipo della gara casalinga contro la Rari Nantes Romagna Forlì, che avrebbe dovuto giocarsi domenica 26.
Mentre è in fase di organizzazione il recupero dell’incontro in trasferta contro la Reggiana, la squadra Esordienti Under 12 del Nuoto Sub Faenza si appresta a ricevere proprio la squadra di Reggio Emilia domenica 26 aprile alle 14 nell’ambito della 2^ giornata nel Girone D della 2^ Fase del Campionato regionale Fin.”
🤽🏼♂️🤽🏼♂️🤽🏼♂️❤️❤️