28/06/2018
I rappresentanti dell'amichevole "Costine-Bruschette"
Come da qualche anno a questa parte, i veri Sanmaurizini B, l'unico appuntamento che non possono saltare è la Grigliata di squadra!
Non importa che ti stia partorendo il gatto, hai il pizzo da pagare o ti viene fatta una proposta per Jesolo all'ultimo; qualsiasi cosa può essere posticipata per la giornata più attesa dell'anno sportivo!
(Matteo Rota) 👀
La formazione delle Costine vede:
Nessuno in porta perché non c'erano, o meglio erano misura Gianluca Paura..😂
-Mister maggi al comando della squadra con delle tattiche inutili come "taglio con l'asso così ci danno scopa" o "oggi non bevo perchè sono in macchina"...🍾
male male
però la squadra delle Costine l'ha diretta perfettamente!
-Corra ad affiancare il misde, perchè l'anzianità porta saggezza, ed anche se a questa giornata era fuori luogo, Corra ne ha portata troppa!
- Alessandro Camisasca: volente o nolente si trova spesso a scambiare passaggi di scoppole a carte, nonchè pettinate di frisbee
-Francesco Paura: lo spirito Sanmaurizino che compare solo nel bisogno (di chi non si sa); questa volta però per lo più nostro 💗😍😘
-Alberto Pedersini: dispensa magie anche nei tornei amatoriali, non si fa mettere i piedi in testa dal misde, al massimo carne in pancia
-Stefano lo squarciacaviglie che per l'occasione ha portato qualche birretta in più e delle tibie degli aversari da fare alla griglia
(OTTIME)🤗
Per la formazia delle Costine:
in porta Gianluca Paura, l'unico a poterci entrare, e dunque il rintanato; si comporta bene, ma poteva lamentarsi un po più con l'arbitro!😳
-Agostini Matteo, che finalmente dopo la fine del campionato ha cominciato a far valere le sue doti da attaccante;
bravo Ago, era ora
Inoltre tanto amore per la disponibilità del Camp Nou