20/04/2026
Si conclude alla grande anche il nostro 18 mt outdoor di questo weekend 18 e 19 aprile 2026.
Un ringraziamento ai partecipanti che hanno sfidato 4 stagioni in due soli giorni per partecipare a questa gara, che carattere!
Un ringraziamento ai nostri associati che si impegnano sempre per la preparazione del campo e per il buon svolgimento della gara.
Un ringraziamento ai nostri amici Diego, Marina e Alessio, Daniela, Rinella e Luca che ci hanno dato una grandissima mano o ci hanno accompagnato con il loro affetto.
Un pensiero sempre ad Antonio, a cui è dedicato questo Memorial, che ci protegga sempre da lassù.
E concludiamo con un bell'aperitivo in compagnia e allegria, per dimenticare la fatica e festeggiare i successi.
Ed ecco i nostri bellissimi risultati:
🥇Satriano Demetrio OL RM
🥇Frigerio Aurora CO AF
🥇Spreafico Rachele OL JF
🥇Mansalvi Arianna OL SF
🥈Ronchetti Michele OL RM
🥈Taroni Carlotta OL JF
🥉Liga Marta OL RF
🥉Macrì Vittoria OL AF
🥉Premoli Anna Laura OL SF
E le nostre squadre
🥇🥇🥇 OL AF Macrì Vittoria, Mihai Daria Stefania, Arrighi Gaia
🥇🥇🥇 OL SF Mansalvi Arianna, Premoli Anna Laura, Brambillaschi Sabrina
🥇🥇🥇OL MM Arrighi Matteo, Pontiggia Walter, Sarto Renato Giovanni
🥈🥈🥈 OL RF Liga Marta, Frigerio Sofia, Primerano Martina
🥈🥈🥈AN SM Anzani Stefano, Tagliabue Luigi Angelo e Buzzetti Alberto
Fantastici 💙❤️💚