18/05/2026
❤️💙Oltre il risultato❤️💙
Si è conclusa una stagione difficile, lo sappiamo. Siamo partiti con tutti i pronostici a sfavore e abbiamo lottato con le unghie e con i denti per difendere la categoria. La retrocessione fa male, inutile negarlo, ma il verdetto del campo non cancella quello che siamo.
La società è profondamente orgogliosa di questo gruppo. Abbiamo visto ragazzi lottare su ogni pallone, metterci l'anima e, soprattutto, metterci il cuore. Perché per noi, il cuore viene prima di qualsiasi classifica.
Questo non è un punto di fine, ma di ripartenza. Il nostro obiettivo, come da cinquant'anni a questa parte, non cambia di un millimetro: continuiamo e continueremo a formare la prima squadra partendo dal nostro vivaio, a costruire un ambiente sano, pulito e determinato. Vogliamo crescere gli atleti di domani, ma prima di tutto uomini di valore.
Un grazie a Mister e al suo staff per aver condotto in maniera esemplare questa squadra, riuscendo a tirar fuori il massimo da ognuno. Che conta è la crescita collettiva del gruppo.
Un grazie ai che ci hanno accompagnato, in ogni gioia ed in ogni dolore, in modo davvero unico. Avete reso questa stagione indimenticabile!
E grazie a tutti gli altri tifosi rossoblù che non si sono tirati indietro quando c'era da riempire gli spalti!
E ultimo, ma non ultimo, grazie a .valerio_fotografo che ha contribuito a creare ricordi indelebili di questo cinquantesimo anniversario rossoblu!
Cadiamo insieme, ci rialzeremo insieme. Sempre a testa alta🦅
Il Moreno Prati vi aspetta a porte aperte anche il prossimo anno!