11/03/2026
Il palio si avvicina e cosa c’è di meglio per fare gruppo e discutere dei giochi che un’ apericena in contrada!💛💚
Vi aspettiamo numerosi venerdì 20 marzo, dalle ore 20:30 presso il , a seguire ci sarà la riunione dei giocatori e di tutti coloro che vogliono partecipare attivamente al Palio 2026.
Sono invitati:
- Giocatori
- Attori
- Addetti ai lavori
- Chiunque voglia partecipare
Prezzo apericena €10
Contattateci per prenotarvi!