28/06/2018
Con questa lettera del nostro ex presidente Nicola Goldin alla Voce di Mantova ufficializziamo l’unione della nostra società col team del circolo Grazie sempre militante nel campionato Uisp di Mantova.
Approdiamo alla Corte del presidente Losi con voglia di far bene e con lo spirito che ci ha sempre contraddistinto in questi 3 anni.
A guidare la squadra ci sarà sempre Mister Alessandro Magnanini.
Vi aspettiamo nella Tana del Coccodrillo per l’inizio del Campionato. 🙌🏻🐊