30/05/2026
Dopo due giorni intensi a Cesenatico per le gare Nazionali Csen dove alcune delle nostre ginnaste cuprensi hanno partecipato per la prima volta,con tanta emozione ma grande voglia di fare,la società ASD GINNASTICA CUPRA ringrazia tutti per la partecipazione.
Grazie ai tecnici Deborah Di Mambro e Valentina Chiarini,alle ginnaste ma anche e soprattutto ai genitori che con pazienza hanno accompagnato e seguito le ragazze!
Complimenti a CLARA FLORE,GIORGIA NERONI,SOFIA DE MICCO,AURORA MORGANTI e ARMELA KALLMETI per aver con coraggio affrontato la loro prima prova nazionale!
Guardiamo sempre avanti e facciamo di ogni esperienza un tesoro!