16/10/2017
NOGARA UNITED - ATLETICO GDL 2 - 8
Buona la prima!
Il pagellone di capitan Danny.
Cester 8! Serrato ballottaggio vinto dal donnarumma dei gamba di legno,non parliamo di gigio ma del fratello antonio! Para tutto per un tempo e mezzo ma poi si deve arrendere alla stanchezza..l età si fa sentire.. ma nonostante la soglia dei 40 anni sia lì dietro l angolo ogni anno è sempre li a difendere la porta con le unghie e con la dentiera! SARACINESCA RAFAEL
-Signo 7.5! Giocatore a tutto campo.. difende e attacca, attacca e difende, difende anche quando attacca, attacca anche quando difende.. difende quando attacca mentre difende, attacca mentre difende quando attacca dopo aver difeso!
Fenomenale il gol di tacco che finalmente gli riesce anche in partita dopo 20 anni di calcetto! JAVIER ZANETTI!
-Jafar 7.5! Il capitano guida la difesa per la prima frazione di gioco, chiudendo gli spazi in maniera soddisfacente.. gol di testicoli su bordata nel mucchio da calcio d angolo, e salvataggio sulla linea a porta vuota per il mezzo voto in più! THE WALL!
-Lauro 8! Esordio in campionato bagnato con una doppietta stratosferica che mette subito la gara in discesa per i GDL! Una bordata ed un pallonetto alla Totti! Tanto sacrificio anche in difesa! ER PUPONE
-Mihai 7! Grande prestazione anche per il nuovo Icardi dei GDL che dopo un errore a porta vuota, forse offuscato dalla visione di Wanda Nara in tribuna, si rende protagonista con giocate di alto livello e si regala pure lui un gol all esordio! MAURITO!
-Riga7.5! Entra a partita in corso ma mette subito in chiaro che con lui non si passa! Un paio di interventi efficaci dietro e qualche scorazzata in avanti su calci da fermo come Materazzi ai tempi del mondiale! MATRIX
-Cesare7! Partita di sacrificio per l ala dei GDL che entra in un periodo cruciale della partita nel quale è fondamentale non prendere gol! Con tenacia e sacrificio aiuta in difesa! E supporta l attacco nelle ripartenze.. mourinho apprezzerebbe molto! SAMUEL E Eto'o
-Santi7! Entra per ammazzare la partita e ci riesce con tanto lavoro sporco! Riesce nell impresa di prendere il cartellino giallo nella partita piu buona della storia dei GDL che manco turrini!! Applauso di ISACCO per tale impresa!
-Mira 8! Julio ricardo cruz dei gamba di legno parte dalla panchina, ma entra con l intenzione di ristabilire le gerarchie! Doppietta stratosferica e partita chiusa! EL GIARDIÑERO!
-Andrea7.5! Non c'è niente da dire! Il futuro della squadra è nelle sue mani! Talento da vendere! Dopo un anno in cui ha faticato a trovare spazio può arrivare all anno della svolta! Si candida ad una maglia da titolare segnando e creando numerosi pericoli alla retroguardia avversaria! Talento anche fuori dal campo , curiosità per capire chi sara la nuova fiamma! BORRIELLO!
-Pepe-Andrea 9! Supporters di livello per questo turno di campionato efficaci come la vecchia fossa dei Leoni! Artefici del nuovo slogan ! Che vale piu di qualsiasi altro gesto!
-DeMori/Pizzoli, per quanto riguarda la grinta ricordano molto il duo Mandorlini/Bordin... squadra di operai pronti a sacrificio! Dopo un precampionato caratterizzato da alti e bassi si arriva alla prima di campionato con poche certezze! Ma loro predicando calma e tranquillità ottengono un risultato che ora fa sperare! L impresa è li, a portata di mano ma la cosa importante è restare con i piedi per terra!
BUONA LA PRIMA!