Atletico Gamba Di Legno

Atletico Gamba Di Legno Squadra goliardo-dilettantistica di Calcio a 5 sorta nel 2011. Associata al Circolo NOI di Bovolone

Dedicato a quelli che...la crisi del settimo anno...Si conclude la settima stagione calcistica per i Gamba di Legno. Si ...
22/05/2018

Dedicato a quelli che...la crisi del settimo anno...

Si conclude la settima stagione calcistica per i Gamba di Legno. Si conclude a suon di divertimento, amicizia e qualche (giusto un assaggio...) birra.
Una giornata al Footgolfpark per celebrare un grande gruppo che anche quest'anno ha raggiunto un importante traguardo: divertirsi.

Buona estate a tutti!

GO GAMBE GO

Ready for the match 💪🏻  💚🖤💚🖤
02/02/2018

Ready for the match 💪🏻
💚🖤💚🖤

Molto di più di una squadra...una grande famiglia!
30/12/2017

Molto di più di una squadra...una grande famiglia!



16/10/2017

NOGARA UNITED - ATLETICO GDL 2 - 8

Buona la prima!
Il pagellone di capitan Danny.

Cester 8! Serrato ballottaggio vinto dal donnarumma dei gamba di legno,non parliamo di gigio ma del fratello antonio! Para tutto per un tempo e mezzo ma poi si deve arrendere alla stanchezza..l età si fa sentire.. ma nonostante la soglia dei 40 anni sia lì dietro l angolo ogni anno è sempre li a difendere la porta con le unghie e con la dentiera! SARACINESCA RAFAEL

-Signo 7.5! Giocatore a tutto campo.. difende e attacca, attacca e difende, difende anche quando attacca, attacca anche quando difende.. difende quando attacca mentre difende, attacca mentre difende quando attacca dopo aver difeso!
Fenomenale il gol di tacco che finalmente gli riesce anche in partita dopo 20 anni di calcetto! JAVIER ZANETTI!

-Jafar 7.5! Il capitano guida la difesa per la prima frazione di gioco, chiudendo gli spazi in maniera soddisfacente.. gol di testicoli su bordata nel mucchio da calcio d angolo, e salvataggio sulla linea a porta vuota per il mezzo voto in più! THE WALL!

-Lauro 8! Esordio in campionato bagnato con una doppietta stratosferica che mette subito la gara in discesa per i GDL! Una bordata ed un pallonetto alla Totti! Tanto sacrificio anche in difesa! ER PUPONE

-Mihai 7! Grande prestazione anche per il nuovo Icardi dei GDL che dopo un errore a porta vuota, forse offuscato dalla visione di Wanda Nara in tribuna, si rende protagonista con giocate di alto livello e si regala pure lui un gol all esordio! MAURITO!

-Riga7.5! Entra a partita in corso ma mette subito in chiaro che con lui non si passa! Un paio di interventi efficaci dietro e qualche scorazzata in avanti su calci da fermo come Materazzi ai tempi del mondiale! MATRIX

-Cesare7! Partita di sacrificio per l ala dei GDL che entra in un periodo cruciale della partita nel quale è fondamentale non prendere gol! Con tenacia e sacrificio aiuta in difesa! E supporta l attacco nelle ripartenze.. mourinho apprezzerebbe molto! SAMUEL E Eto'o

-Santi7! Entra per ammazzare la partita e ci riesce con tanto lavoro sporco! Riesce nell impresa di prendere il cartellino giallo nella partita piu buona della storia dei GDL che manco turrini!! Applauso di ISACCO per tale impresa!

-Mira 8! Julio ricardo cruz dei gamba di legno parte dalla panchina, ma entra con l intenzione di ristabilire le gerarchie! Doppietta stratosferica e partita chiusa! EL GIARDIÑERO!

-Andrea7.5! Non c'è niente da dire! Il futuro della squadra è nelle sue mani! Talento da vendere! Dopo un anno in cui ha faticato a trovare spazio può arrivare all anno della svolta! Si candida ad una maglia da titolare segnando e creando numerosi pericoli alla retroguardia avversaria! Talento anche fuori dal campo , curiosità per capire chi sara la nuova fiamma! BORRIELLO!

-Pepe-Andrea 9! Supporters di livello per questo turno di campionato efficaci come la vecchia fossa dei Leoni! Artefici del nuovo slogan ! Che vale piu di qualsiasi altro gesto!

-DeMori/Pizzoli, per quanto riguarda la grinta ricordano molto il duo Mandorlini/Bordin... squadra di operai pronti a sacrificio! Dopo un precampionato caratterizzato da alti e bassi si arriva alla prima di campionato con poche certezze! Ma loro predicando calma e tranquillità ottengono un risultato che ora fa sperare! L impresa è li, a portata di mano ma la cosa importante è restare con i piedi per terra!

BUONA LA PRIMA!

Ci siamo salutati così, qualche giorno fa, pronti per affrontare una nuova stagione di Futsal UISP, trascinati dal tuo c...
15/08/2017

Ci siamo salutati così, qualche giorno fa, pronti per affrontare una nuova stagione di Futsal UISP, trascinati dal tuo carisma e dalla tua voglia di fare.

I Gamba di Legno ti ricorderanno sempre con stima, riconoscenza e gratitudine.

Sempre avanti, Cristian! Grazie di tutto!

18/02/2017



Buon Natale!
25/12/2016

Buon Natale!

02/12/2016

Sale la febbre in casa Gamba di Legno, non tanto in vista del derby di questa sera contro i Crazy Bulls, quanto in merito al referendum di domenica, tema tanto discusso in data odierna sulla chat Whatsapp della squadra.

Per chi pensa che i Gamba siano solo calcio, birra e gnocca, sappia che si sbaglia di grosso.
Dopo la dipartita dell'ex mister Teo Bertoni, infatti, si è iniziato a parlare anche di altro...

Mister De Mori, da saggio garante, per evitare malumori e garantire la par condicio schiererà nel primo tempo la squadra a favore del SI, mentre nel secondo i sostenitori del NO.

Comunque vada, GO GAMBE GO!!!


 Inizia oggi la rubrica "Nuovi di Legno", un'occasione per presentare, nell'arco della stagione, i nuovi arrivi a in cas...
16/11/2016



Inizia oggi la rubrica "Nuovi di Legno", un'occasione per presentare, nell'arco della stagione, i nuovi arrivi a in casa Gamba di Legno.
Partiamo da colui che, ad oggi, è il capocannoniere della squadra.
Andrea, 18 anni, eleganza e qualità a servizio dei Gamba.
Per caratteristiche tecniche ricorda molto Josè Mauri, pedina inamovibile e stella indiscussa del Milan della scorsa stagione.
Nella foto, un ritratto di Andrea con la divisa da rappresentanza Gamba di Legno.


     ...
16/10/2016




...

"La prima volta non si scorda mai"E allora:- Prima partita in casa ✅- Primo derby in Serie A ✅- Prima vittoria in campio...
15/10/2016

"La prima volta non si scorda mai"
E allora:
- Prima partita in casa ✅
- Primo derby in Serie A ✅
- Prima vittoria in campionato!! ✅🎉🎊

Never give up!! Forza Gamba di Legno!! 💚💚💚

È la mia prima volta, il primo giorno di scuola, il mio primo appuntamento. Tanti sentimenti e sensazioni attraversano i...
07/10/2016

È la mia prima volta, il primo giorno di scuola, il mio primo appuntamento.
Tanti sentimenti e sensazioni attraversano il mio cuore: la gioia di una nuova avventura, la curiosità per ciò che mi aspetta, il timore di non essere all'altezza, la voglia di stupire, l'orgoglio per ciò che ho raggiunto.

La paura?
No, quella la lascio in un cassetto.
Io non ho paura, perché io sono un Gamba di Legno.

Bevilacqua, ore 21
Trecento Bonavigo - Gamba di Legno


Indirizzo

Correzzo

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Atletico Gamba Di Legno pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi