10/05/2025
Questo è un post che mai avrei voluto fare, ma purtroppo la realtà è questa. Nel mese del suo decimo compleanno la storia di Run Specialyst finisce qui. In questo momento non riesco a trovare un' aggettivo adatto a quello che sto provando, sono stati dieci anni di montagne russe, tanti sacrifici,tante notti insonni, mille lacrime versate e scelte sbagliate ma anche tanti sorrisi e soddisfazioni. Voglio esprimere gratitudine a tutti quelli che in questi dieci anni si sono affidati a me per un loro acquisto, ho sempre cercato di essere il più professionale, onesto possibile mettendo in campo tutto quello che ho imparato in 25 anni di esperienza nel settore. Purtroppo i tempi sono cambiati e molto rapidamente, sicuramente non ho avuto la forza e la possibilità di trovare nuove strade, il mercato onlime sta distruggendo le piccole realtà come Run Specialyst, quelle realtà che con passione professionalità dedizione e onestà cercano di resistere per avere un rapporto con le persone. Chi mi conosce bene sa che ho fatto di tutto e forse anche troppo per mantenere in vita quello che in fondo è stato per me un sogno realizzato. Ma per come la penso io l'accanimento terapeutico non va bene in nessun campo. il futuro ha già pronto per me nuove strade e mi vedrete ancora in questo settore e se avrete bisogno chiamatemi che sarò lieto di accontentarvi. Mi troverete fino alla fine di maggio se volete passare anche solo per un saluto! In fondo la verità è che non c' è niente che sia per sempre. GRAZIE veramente a tutti quelli che ho incontrato in questi dieci anni ma il GRAZIE più grande lo devo a Massimo e Guido ❤️