05/06/2026
Giovedì sera sono stati premiati i nostri piccoli atleti dall Amministrazione comunale dal Sindaco Roberto Campagna e dall Assessore allo sport Mauro Fael per gli ottimi risultati ottenuti nell anno sportivo 2025/26 in presenza del Nostro Presidente Michelin Alessandro e al vice presidente Maso Livio. Un grandissimo ringraziamento a tutta l Amministrazione Comunale per il bel gesto e per le belle parole del sindaco ai ragazzi per la bella disciplina e per l incoraggiamento a fare sempre meglio e ad impegnarsi nello sport. Grazie grazie grazie