15/05/2026
21° TORNEO DI GREENVOLLEY
Tre serate di volley, amici e sfide senza sosta! 🏐🌙
Anche quest’anno, torna il torneo più atteso dell’estate con un format dinamico e tante partite ogni sera.
👥 16-24 squadre
🏟️ 4 campi da gioco
⚡ Formula “𝑺𝒑𝒆𝒆𝒅 𝑴𝒂𝒕𝒄𝒉” per giocare il più possibile
📅 16 • 17 • 19 giugno 2026
📍 Centro Sportivo Gigi Meroni
🏐 𝐓𝐎𝐑𝐍𝐄𝐎 𝟒 𝐕𝐒 𝟒 𝐌𝐈𝐒𝐓𝐎 🏐
🔥 𝐈𝐬𝐜𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐩𝐞𝐫𝐭𝐞!
✔️ Aperto a tutti: tesserati FIPAV e non tesserati
✔️ Quota iscrizione: 13,00 € a giocatore
✔️ Obbligatorie almeno 2 donne in campo
✔️ Chi perde… arbitra il match successivo 😎
🏆 Nella fase finale:
🥤 𝐓𝐨𝐫𝐧𝐞𝐨 𝐀𝐧𝐚𝐥𝐜𝐨𝐥𝐢𝐜𝐨
🍺 𝐓𝐨𝐫𝐧𝐞𝐨 𝐀𝐥𝐜𝐨𝐥𝐢𝐜𝐨
🎉 Un evento amatoriale pensato per divertirsi, stare insieme e vivere l’atmosfera unica del Green Volley.
🍔 Per tutta la durata del torneo sarà attiva la cucina del 𝑪𝒊𝒖𝒌𝒂𝒄𝒊𝒖𝒌𝒂𝒑𝒖𝒃
📣 Crea la tua squadra, scegli i tuoi compagni e preparati a tre serate di puro divertimento!
🏐 Il Green Volley 2026 di Albate Hf Calcio sta tornando!