10/05/2019
Buongiorno a tutti!!!🏀
Purtroppo come qualcuno saprà già quest’anno per diversi impegni degli organizzatori,non riusciremo a mettere in scena la terza edizione del !!
💥Ci vedremo l’anno prossimo con tante sorprese e migliorie rispetto alle passate edizioni, sempre a Como e sempre con lo stesso entusiasmo di sempre!!💥
Grazie a tutti quelli che ci hanno supportato in queste edizioni!!!
A presto
- LO STAFF -
📸 Qualche scatto delle passate edizioni🔥
@ Como, Italy