ASD Moschettieri - Calcio a 7

ASD Moschettieri - Calcio a 7 Pagina dedicata a tutti gli amici che supportano la squadra dei Moschettieri!

19/04/2021

⚠️ COMUNICATO UFFICIALE ⚠️

Si comunica con la presente che questa notte la dirigenza ha ricevuto una mail con un’offerta di partecipazione per la nuova Super League.
È stata una notte travagliata ed intensa ma comunichiamo che la società “Moschettieri ASD” è riuscita a trovare un accordo, anche economico, favorevole che aiuterà sicuramente la crescita del nostro Club e lo porterà tra i migliori al mondo.

Cordiali Saluti

La Dirigenza
Moschettieri ASD

17/10/2020
27/09/2020

‼️⚠️ COLPO DI SCENA ⚠️‼️

Non poteva finire tutto così, non in questo modo dopo 6 anni di sogni ed emozioni, sudore e fatica, pianti e risate.
6 anni per raggiungere una categoria che sin dal giorno 1 ci siamo imposti come obiettivo e che non potevamo abbandonare dopo solo mezza stagione interrotta da questo maledetto virus.
E allora, con grande felicità possiamo annunciarvi che, ancora per un anno (e speriamo di più), i Moschettieri sono ancora vivi e parteciperanno al campionato di OPEN A.
Cambiano tante cose dall’anno scorso, ci saranno novità in dirigenza, in campo e sugli spalti (questo ve lo diremo più avanti) ma quello che non cambierà sará la nostra voglia e la fame di andare oltre quel sogno e quell’obiettivo.
Siamo qui, siamo vivi e siamo fieri di quello che portiamo avanti e lo faremo sempre con quei colori che ci contraddistinguono!
Grazie a chi ci crede ancora!
Ci risentiamo a brevissimo!

⚪️🔴

02/09/2020

I SALUTI FINALI..?

Ciao a tutti, dopo più di sei anni dalla nascita di questa bellissima società, molto probabilmente, questo sarà l'ultimo post della pagina.
Purtroppo, dopo il lungo stop, moltissimi dei nostri giocatori hanno deciso di lasciare la squadra, per differenti motivazioni, e nonostante le ricerche della dirigenza non siamo riusciti a creare un organico che potesse affrontare la stagione 2020 - 2021. Per queste ragioni la dirigenza comunica che i Moschettieri non parteciperanno alla stagione calcistica 2020-2021.
Vogliamo ringraziare di cuore tutte le persone che in questi anni ci hanno conosciuto e si sono affezionati a noi, tutti i giocatori che almeno una volta hanno vestito la maglia dei Moschettieri, tutti i tifosi che ogni domenica in qualsiasi condizione erano sempre lì a supportarci e tutti i giocatori che hanno creduto nel nostro progetto e sono rimasti con noi fino alla fine.
Grazie di cuore a tutti!
Arrivederci

La Dirigenza

26/08/2020

RICOMINCIAMO?

Dopo una lunga assenza siamo tornati! Come sapete la stagione calcistica sta per ricominciare e anche i Moschettieri sono tornati all'opera. Dopo l'ottima prestazione dei ragazzi nella scorsa stagione in OPEN A, prima che il campionato si interrompesse per motivi abbastanza noti, anche nella prossima stagione i Moschettieri giocheranno in Open A.
Vi comunichiamo che sono ufficialmente aperte le iscrizioni per unirvi al nostro progetto, purtroppo gran parte della squadra ha dovuto mollare per vari motivi e quindi vorremmo ricreare un gruppo forte e unito per continuare un'avventura che dura ormai da più di 6 anni.
Condividete e aiutateci a farci conoscere!
Per qualsiasi tipo di informazione contattateci nei commenti o in privato (attraverso la chat).
Vi aspettiamo!

08/07/2020

STAY TUNED...
WE’RE COMING BACK... ⏳

16/04/2020

Ciao a tutti!
Come purtroppo ci aspettavamo, é arrivata l’ufficialità... il CSI ha deciso di concludere definitivamente la stagione 2019-2020.
Ciò comporta che durante questa stagione sportiva non ci saranno nè promozioni nè retrocessione e quindi i Moschettieri giocheranno la stagione 2020-2021 in Open A.
Appena ci saranno novità ve lo comunicheremo, nel frattempo vi mandiamo un abbraccio (virtuale) e speriamo di rivederci presto!

14/02/2020

LA SALITA

Due sconfitte e un pareggio. Questo è il rullino delle ultime tre partite dei nostri ragazzi, dei risultati pessimi che si sono susseguiti in partite giocate sempre con sette uomini contati contro le prime della classe.
I nostri ragazzi sono decimati dagli infortuni fin dalle prime partite di Gennaio e solo ieri, Pappo e Fabio (Pesso), sono tornati in gruppo dopo una lunga assenza.
Domenica finalmente, dopo circa due mesi, torneremo a toccare il campo della San Marco e speriamo di vedervi in molti a tifare per noi, e con "tifare per noi" si intende incitare tutti i ragazzi e spingerli con la voce su ogni pallone! Vogliamo tornare grandi e vogliamo ricominciare dove tutto è iniziato, nel nostro rettangolo verde, con la nostra gente.
VI ASPETTIAMO

Moschettieri - 4Evangelisti
Domenica 16 Febbraio, ore 11.00 Cologno Monzese

FORZA MOSCHETTIERI!

23/01/2020

BRUTTI MA BUONI

Eccoci qui, è passato quasi un mese e mezzo dall'ultimo post della pagina dei Moschettieri e questo perchè queste vacanze ci sono servite per schiarirci le idee, riposarci e prepararci al nuovo anno. Abbiamo rinviato moltissime partite e ora siamo pronti a narrarvi le gesta dei Moschettieri durante la prima partita del 2020.
Domenica 19 Gennaio 2020, i ragazzi hanno preso le valige e sono partiti verso Rivolta d'Adda per affrontare la, già conosciuta, Or.SA. Si tratta dell'ultima partita del girone di andata (anche se non per noi, causa rinvii).
La partita inizia molto imballata (e vi spoilero che non migliorerà), ma si parte subito con emozioni, grazie ad una azione innescata dal centrocampo biancorosso che guadagna un fallo laterale nella 3/4 avversaria e, la prontezza nel ba***re il fallo laterale del 9 Simone Farina, permette a Tomoki di appoggiare in porta l'1 a 0. La partita prosegue fino alla fine del primo tempo con occasioni da entrambi i lati ma con poche grandi emozioni.
L'inizio del secondo tempo è con il botto! Simone Farina è carico e lo dimostra spedendo in porta un missile partito dalla battuta di centro campo. 2 a 0. Gli avversari reagiscono e con una azione confusa riescono a trovare lo spazio e spiazzare Elias, portandosi ad una sola lunghezza di distanza. Ma in queste partite la sorpresa te la devi aspettare e allora il fantasma di Mirko Marotta si prende carico di una punizione dalla trequarti campo e mette in sicurezza il risultato, non senza l'aiuto di un portiere non troppo sicuro. Gli avversari non mollano ma, nonostante raggiungano il 3 a 2 non riescono a pareggiare una partita che finisce con la gioia dei nostri ragazzi alla prima vittoria nel nuovo anno.

Comunichiamo in anticipo che la prossima domenica saremo ancora in trasferta, per la prima partita del girone di ritorno.
Ci scusiamo per la prolungata assenza e promettiamo di tornare con costanti aggiornamenti durante la settimana! A presto e come sempre FORZA MOSCHETTIERI!!!

14/12/2019

ULTIMA PARTITA DEL 2019

Quando giochiamo? Ancora una volta non giochiamo di domenica!
La partita di domani è stata purtroppo rimandata per problemi di organizzazione e quindi l'ultima partita del 2019 sarà il recupero di domenica 1 Dicembre che si giocherà:

Football club Sangio - Moschettieri
Martedì 17 Dicembre, alle ore 21.30 , in via Fleming 13 Milano.

I nostri ragazzi affronteranno i terzi in classifica in questa sfida infrasettimanale che, come sappiamo, non è mai semplice.
Speriamo di vedervi anche fuori casa per supportare i nostri campioni!
FORZA MOSCHETTIERI

12/12/2019

SCHERZI A PARTE

Una partita, come dice il titolo, da scherzi a parte! Domenica, dopo una lunga assenza causata da pause e spostamenti, i ragazzi sono rientrati in campo contro il San Carlo Milano. Già alla partenza si capisce che i nostri non sono in campo e con un gioco lento e noioso la partita si addormenta. Serve una scossa e ci pensa Simo F. a inserire la spina, spedendo nel sette una punizione dalla tre quarti. Nonostante la carica, i nostri tornano a dormire e, mentre sognano, gli avversari giocano e segnano due gol portandosi in vantaggio. Il tempo passa ma le occasioni sono sempre meno, solo un tocco involontario di un difensore avversario, su di un cross battuto da Quattrocchi, regala il pareggio ai Moschettieri. Ma la voglia di vincere è più forte e all'ultimo minuto di recupero: lancio per Simo Farina, stop, "busta" e bomba sotto la traversa regala una vittoria insperata (lo riassumiamo anche così “🧽✉️⚽️🥅”)
Teniamo però a sottolineare il pessimo arbitraggio durante tutta la partita che ha rovinato la gara fin dai primi minuti, fischiando falli al contrario o inesistenti, speriamo che, prima o poi, qualcuno se ne accorga; detto questo, lasciamo ora la parola al capitano Simone Memé, votato da voi per l'intervista di questa partita.

Fateci sapere se vi piace questo format e se volete continuare a vedere queste piccole interviste dei nostri protagonisti!
FORZA MOSCHETTIERI

Indirizzo

Cologno Monzese

Orario di apertura

11:00 - 12:00

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando ASD Moschettieri - Calcio a 7 pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi