09/01/2023
Ci sporchiamo le mani dal lontano 2015 (come potete vedere dalla mia foto della prima edizione f***e di quell'anno...).
Vi scrivo oggi per comunicarvi che la RampadadErcole prevista per sabato 21 gennaio è stata annullata.
Siamo certi che torneranno tempi migliori e torneremo a cavalcare insieme ognuno il nostro cavallo più duro e selvaggio.
Da parte mia e del mio incredibile STAFF le idee e la voglia di fare non mancano mai.
Alla prossima.
Luigi