16/03/2026
Ecco un po’ di scatti fotografici della riunione di pugilato da noi organizzata, con la stretta collaborazione della nostra sorella , presso la nostra palestra con una bella cornice di pubblico, Sabato 14 Marzo.
Otto incontri di Pugilato Olimpico, sulle tre riprese da tre minuti, che hanno visto impegnati cinque nostri ragazzi, Cappelletti, Borici, Khoruz, Iannarelli e Cappelli, contrapposti ad una rappresentativa di avversari composta dalla compagine fiorentina Fightclub Firenze asd, e della Bundu boxe (self defencefitness asd) da atleti abruzzesi e altri aretini. I nostri ragazzi non hanno sfigurato dando uno spettacolo di livello, con atleti vecchi e nuovi ma animati sempre dallo spirito di sfida che contraddistingue la nostra Nobile Disciplina.
Bello è stato anche il momento durante la pausa che ha visto l’esibizione dei nostri piccoli pugili, diretti da Leandro Cornamusini, fare sfoggio delle abilità che pian piano stanno apprendendo, cosi come importante è stata la consegna dei nostri gagliardetti a Andrea Bartalini, Leonard Bundu e Pietro Cappelli. Atleti e uomini di spessore che ci hanno onorato con la loro presenza.
Un sentito ringraziamento al , che ha patrocinato l’evento, ed ha presenziato con il Vicesindaco Marco Speranza. Ai nostri preziosissimi sponsor , A , , Monaco Tyres e la Global Service; senza i quali tutto questo sarebbe stato tutto molto più complesso.