25/03/2026
Oggi si è concluso il 22° corso maestri di sci nordico : siamo orgogliosi di annunciare che ben 7 atleti cresciuti nel nostro Club sono diventati maestri.
Complimenti a tutti loro!
Questo è il segno che lo sci club non è solo agonismo, ma anche formazione e crescita per il futuro!!!