22/05/2020
NEW LION GYM RIAPRE IL 1GIUGNO MANTENENDO GLI STESSI ORARI .
🔴All’ingresso sarà rilevata la temperatura corporea che non dovrà superare i 37,5 gradi .
🔴Non è necessario prenotare l’allenamento .
Se in sala pesi dovessero esserci più persone del numero consentito, bisognerà attendere che esca una persona per farne entrare un’altra .
🔴È obbligatorio arrivare in palestra già in tenuta ginnica .
🔴La durata dell’allenamento non deve superare i 90 minuti .
🔴Non si potranno utilizzare docce e spogliatoi .
🔴È obbligatorio l’uso di MASCHERINE,COPRI SCARPE E GUANTI !!!
🔴La MASCHERINA sarà utilizzata “SOLO A RIPOSO” e non durante l’esercizio. Qualora la distanza di sicurezza, per diverse ragioni, dovesse ridursi ad 1 metro, rispetto ai 2 metri previsti , bisognerà indossarla .
🔴È obbligatorio utilizzare un asciugamano grande da coprire l’intera seduta.
VI RINGRAZIAMO PER LA COLLABORAZIONE E SIAMO FIDUCIOSI DEL VOSTRO BUON SENSO.