22/10/2020
TORNIAMO A GIOCARE‼️
Dopo l’Ordinanza di ieri della Regione Lombardia possiamo tornare in palestra❗️
Si potranno solo svolgere allenamenti individuali, con i dovuti protocolli e distanziamenti.
Non vediamo l’ora di rivedere sul campo i ragazzi e migliorare insieme a loro!