06/09/2021
Cari Pirati, siamo purtroppo a comunicarVi ufficialmente che anche quest’anno abbiamo deciso assieme a tutto lo staff e alla Famiglia Pantani di annullare la 12ª Granfondo Marco Pantani.
È stata una scelta difficile, che ci tocca particolarmente, ma che pensiamo sia una giusta scelta, dovuta al fatto che la nostra Granfondo è, prima di tutto, un vero e proprio momento di aggregazione e un ritrovo per tutti Voi Pirati.
Visto che le normative vigenti non permettono di organizzare un’evento come nostro solito, abbiamo preferito rimandare la festa alla prossima stagione nella speranza che le situazioni possano cambiare per il bene di tutti e per ritrovarci con ancora più voglia di stare insieme, festeggiare e ricordare il nostro Marco.
Sicuri che capirete la nostra decisione e il nostro spirito Vi aspettiamo nuovamente a Cesenatico il prima possibile.
Sarà nostra premura avvisare tutti, per i futuri eventi in ricordo di Marco.
Vi ricordiamo inoltre che sabato 18 Settembre si svolgerà il Memorial Pantani, gara ciclistica riservata ai professionisti.
Tutti i tifosi saranno i benvenuti ad omaggiare nuovamente Marco.