20/06/2026
La Benedetto XIV Cento è lieta di accogliere Filippo Fanchini come nuovo Direttore Sportivo del club.
Un nuovo tassello che va a rafforzare il percorso di crescita della società, con l’obiettivo di continuare a costruire a Cento un progetto ambizioso e sostenibile.
Buon lavoro, Filippo!
| | | | |