26/09/2020
Buonasera, vi confermiamo l'inizio delle attività di Ju Jitsu giovedì 1 ottobre, i turni saranno di 45 minuti per poter rispettare tutte le norme igieniche obbligatorie, dalle 17,30 alle 18,15 (seguirà sanificazione della materassina e spogliatoi) secondo turno dalle 18,30 alle 19,15.
I minori dovranno essere accompagnati o muniti di modulo di autocertificazione no covid (fornito da noi), solo gli allievi potranno restare in teatro, dove verrà misurata la temperatura a tutti e fornito gel igienizzante.
Vi aspettiamo 💪🏻😁