03/06/2026
🥋❤️ Ci sono vittorie che si conquistano sul podio e altre che si costruiscono ogni giorno in palestra.
La 2ª Tappa GP Giovanissimi di Anagni ci ha lasciato entrambe: bellissimi risultati e la conferma che impegno, costanza e passione portano sempre qualcosa di speciale. ✨💪
🏆 1° Classificato
🥇 Stefano Verde
🥉 3° Classificati
👏 Vanessa Di Mario
👏 Lorenzo Stirpe
👏 Alessandro Roma
👏 Emma Tiberia
👏 Michele Pinto
👏 Beatrice Neccia
In una competizione che ha visto la partecipazione di circa 900 atleti provenienti da Lazio e Abruzzo, i nostri ragazzi hanno affrontato il tatami con coraggio, determinazione e spirito di squadra. 🔥🥋
Un grande applauso a tutti i nostri Judoka, anche a chi non è salito sul podio ma ha dato il massimo, perché ogni gara è un’occasione per crescere e fare esperienza. 💙
Un ringraziamento speciale al Maestro Manlio Casali, che con passione, competenza e dedizione accompagna ogni giorno i ragazzi nel loro percorso sportivo e personale. 🙏🥋
Ad Majora! 🚀✨