18/05/2026
3 PUNTI PER L’ULTIMA DI DUE PILASTRI DELL’ALTA🔥
Nell’ultima partita casalinga per la stagione 2025/26, gli arancioblu conquistano meritatamente 3 punti contro il Pinè.
Nel primo tempo i ritmi non sono elevati e a trovare il vantaggio, grazie ad un gran gol al volo di Casagrande, sono gli ospiti al 28’. Nei minuti successivi i nostri ragazzi iniziano a macinare gioco, creando anche qualche occasione. Il pareggio arriva al 38. Imbucata perfetta di Stefani, che trova Zucol sul fondo del campo il quale centra per Larcher che solo in area piccola insacca l’ottavo gol stagionale.
Il secondo tempo, è di marca esclusivamente arancioblu. Creiamo ottime trame di gioco e di conseguenza chance per il 2-1. A volte però la scarsa precisione nell’ultimo passaggio ci impedisce di trovare la rete. Rete che arriva nel finale. Malench filtra bene per Seppi che giunto sul fondo scarica per Endrizzi; il classe ‘09 scaglia la sfera del 2-1 definitivo sotto la traversa, trovando così il primo gol personale in Prima Squadra!🧡💙
Non solo una bella vittoria ma anche una domenica che segna a gran malincuore la fine di un percorso per due autentici pilastri della nostra squadra. Il primo, il portiere Vender, che per ben 6 anni ha difeso i nostri pali con grande passione, impegno e attaccamento per questi colori. Un portiere di grande affidamento ed esperienza al quale non possiamo che fare un grosso ringraziamento per quanto dato in campo e fuori♥️
Il secondo, ma non di certo per importanza, il Capitano Dalla Torre. Dopo una lunga carriera, il nostro toro ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Simbolo di dedizione, sacrificio, passione e grinta il capitano lascia di certo il segno, dimostrando di essere giocatore e persona di grande esempio per tutti i giovani.
Ai nostri Thomas e Marcos, un ENORME GRAZIE per tutti gli anni passati insieme, augurando loro tutto il meglio per il futuro!♥️
🧡💙