04/02/2017
COMUNICATO UFFICIALE SINISA F.C. :
Oggi è un giorno di grandi soddisfazioni
E' il giorno in cui la dirigenza va a ritirare la sua scommessa vinta.
La nostra scommessa si chiama Angelo Crouch Calantropio in arte" bomber crouch "ed oggi è il suo primo giorno da tesserato sinisa .
Mettetevi comodi che qui la storia è lunga :
Ricordo ancora la prima volta che lo conobbi , 3 ANNI FA al bowling di piazza santa maria del Gesù... lui già conosceva la nostra squadra ,e mi disse che avrebbe voluto giocare con noi ....ma ciò non fu possibile ...eravamo tanti in rosa . Ma una cosa mi colpi lui già mi chiamava "capitano"
Qualche mese dopo mi invitò al suo compleanno , quasi a fine serata dovevamo uscire da casa sua per andare in centro...rimase una bottiglia d'alcol dovevamo berla mentre andavamo in centro ... bhe lui la prese è disse questa la porto io.....
Tutti credevano che l'avrebbe fatta cadere per terra , dicevano >....ma lui non la mollò . mi disse : capitanu capitanu capitanu amuni' calamu assieme e intantu viviemu
Ebbene scendemmo le scale uscimmo fuori , e dopo neache qualche secondo mentre tentava di aprirla BOOMM ... Incredibile la bottiglia gli scappo dalle mani e si fece a mille pezzi ....
Tra una bestemmia e l'altra l'altra continuava a rimproverare se stesso su quanto fosse sbadato .IO VIDI ME STESSO IN QUEL RAGAZZO.
Dicevano che non era forte , dicevano che non aveva la testa e già in rosa eravamo in tanti ...
Questo è ciò che era ...o ciò che dicevano che fosse ....
Bhe si sbagliavano ....oggi è diventato:
Il nostro esempio ,nostro fratello ,colui che pur non avendo grandi doti tecniche ha dimostrato di saper stare in campo ...indispensabile nel legare il gruppo ,e sopratutto nel crearlo .
Insieme a noi, insegue il nostro sogno , il suo SENTIMENTO , il suo ATTACCAMENTO al gruppo è grande,IMMENSO proprio come il legame che oggi mi lega a lui.
Ad ogni suo ingresso in campo la mia concentrazione è solo su di lui ,cerco di incitarlo ,di indicargli la posizione esatta , spero sempre che migliori e sopratutto sia felice ,proprio come rende la mia vita quando sono con lui .
Oggi sei fonte di ispirazione e divertimento , compagno dentro e fuori dal campo , è sopratutto un sinisa.
E RICORDA SEMPRE : QUELLA BOTTIGLIA CHE NON RIUSCIMMO A BERE AL TUO COMPLEANNO .....OGGI LA BEVIAMO AD OGNI PARTITA . Alla faccia di chi ci vuole male .
cordiali Saluti
UN AMICO