06/05/2026
Un weekend che resterà impresso nel DNA della nostra società. La WeSport Catania è tornata dalla “Trinacria Cup”, organizzata da , con un bagaglio colmo di trofei, sorrisi e momenti indimenticabili.
Siamo partiti in tantissimi quest’anno: una delegazione di oltre 100 persone tra piccoli atleti e famiglie, pronti a vivere tre giorni di sport e condivisione nella splendida cornice del .village di Licata, insieme ad oltre 1200 partecipanti provenienti da tutta la Sicilia e da Malta.
⚽️ Il Successo sul Campo
Il valore tecnico dei nostri ragazzi ha brillato sotto il sole di Licata. Tutte e tre le categorie partecipanti hanno raggiunto con grinta le fasi finali, dimostrando una grande crescita dal punto di vista tecnico. Il risultato più prestigioso arriva dai nostri Pulcini 2016, che si sono laureati Campioni, conquistando un meritatissimo Primo Posto! Un plauso va a loro, ma anche a tutti i compagni delle altre categorie che hanno mostrato grande impegno fino all’ultimo minuto.
💙❤️Oltre il Calcio: Una Grande Famiglia
La nostra vittoria più bella, però, è avvenuta fuori dal rettangolo di gioco. Vedere le nostre famiglie condividere i pasti, partecipare attivamente alle serate di animazione e creare un clima di festa e divertimento è ciò che ci rende più orgogliosi. Siamo una società sportiva, ma prima di tutto siamo una comunità. Il calore e l’entusiasmo che abbiamo portato al resort hanno reso quest’esperienza unica, trasformando un torneo in una grande festa collettiva.
Grazie ai mister, ai ragazzi e, soprattutto, ai genitori per aver reso speciale questo weekend.
Un ringraziamento speciale anche agli organizzatori e .
Forza WeSport!