01/06/2026
Tanta soddisfazione, tanto lavoro, tanta preparazione per una giornata importante: il Saggio di fine Corsi a Tara!
Il Delegato Tecnico del Comitato Fise Emilia Ruggero Sassi,dopo averli osservati attentamente in tutte le prove, ha consegnato personalmente i diplomi e le Spille della Fise a tutti i numerosissimi allievi che hanno partecipato al Saggio e ai Corsi quest'anno a Tara!
Tutti gli allievi ,dal I°al IV Corso, °hanno quindi svolto ben 4 prove, differenti a seconda dei livelli: Dressage, Salto Ostacoli, Presentazione e Prova Orale !
Ovviamente le prove di Salto e Dressage facevano parte anche del prestigioso Trofeo Tara 2026 e quindi stra premiate anche le singole categorie .
Una giornata emozionante e di grande aggregazione per tutti gli allievi e ippogenitori di Tara !
Un grazie di cuore a tutti i volenterosi che hanno contribuito alla bellissima riuscita della giornata : i giudici, le segretarie, assistenti campi prova,fotografi, allestimento campi ,allestimento pausa pranzo, ippogenitori ecc.
Un ringraziamento particolare a Ruggero Sassi per aver partecipato attivamente alla giornata e alla mitica Lella per l'assistenza a tutti i ragazzi!
I nostri complimenti a tutti e ovviamente ai coach ,super contenti dei loro allievi , Fabio e Letizia