16/05/2022
Si è svolta ieri a Castel Madama l'evento SPRING CUP 2022 organizzata dalla società , che ringraziamo per l'invito e per la bellissima giornata passata insieme all'insegna dello sport e dell'amicizia 🤸🏼♀️💚 Facciamo ancora i complimenti a tutte le atlete per gli ottimi risultati ottenuti!!
1° squadra: Teresa,Noemi,Sofia, Martina,Marta ottengono il terzo posto 🏆🥉
2° squadra: Sofia, Angelica, Manila, Almira,Emma ottengono il primo posto 🏆🥇
Emma R. : Primo posto a corpo libero🥇, quarto posto a trave, quinto posto a volteggio
Maria Vittoria: Unica atleta della sua categoria; porta a casa ottimi punteggi e il primo posto 🥇
Noemi P: Secondo posto assoluto 🥈, anche lei porta a casa ottimi punteggi
Mariastella B: Primo posto assoluto 🥇 con ottimi punteggi
Marzia C: conquista Primo posto a volteggio 🥇, Secondo posto a Trave🥈 e il Terzo posto a corpo libero 🥉
Sofia O: conquista Primo posto a volteggio 🥇, Terzo posto a trave 🥉 e un Quarto posto a corpo libero