09/04/2024
๐ฃ๐๐๐ฌ-๐๐ก ๐๐ข๐๐ ๐๐
La nostra avventura nel Play-in Gold inizia con una sconfitta in quel di Brescia contro CUS.
La partita vive nei primi minuti di un ritmo altissimo ed entrambe le squadre trovano facilmente la via del canestro, nella seconda metร del periodo siamo noi a provare il primo allungo e passo passo guadagniamo qualche punto di margine grazie ad un caldissimo Sant'Ambrogio, il primo parziale si chiude sul +12 per noi.
Seconda frazione, che prosegue come si era concluso il primo quarto: noi piรน intensi, piรน precisi e piรน cinici dei nostri avversari ed allunghiamo fino al +14 del 13', da lรฌ in poi i padroni di casi, grazie ad un paio di ottime giocate individuali si sbloccano e ci riprendo nel punteggio fino al 39-41 della pausa lunga.
Nel terzo quarto, com'รจ prevedibile, il ritmo della partita cala. Le due squadre trovano comunque con continuitร la via del canestro e alla terza sirena l'equilibrio permane.
CUS Brescia-NPdA 58.
Nell'ultimo periodo tutto lascerebbe presagire ad altri dieci minuti di equilibrio ma gradualmente spariamo sia fisicamente che mentalmente dal campo ed i padroni di casa sono bravi a sfruttare le nostre indecisioni e scappano via fino al +10 finale a 77-67.
Prima sconfitta esterna del 2024, che non ci preclude niente, bisognerร ritrovare l'intensitร e l'aggressivitร che per lunghi tratti non si รจ vista venerdรฌ sera.
Prossimo appuntamento si torna in casa dopo piรน di un mese riabbracceremo i nostri tifosi - Venerdรฌ 12 aprile ore 21:15 contro Verolese.
๐คโค๏ธ