Ginnastica Dolce

Ginnastica Dolce sono aperte le iscrizioni per i Corsi di ginnastica dolce... nella nostra palestra di Casirate d'Adda

22/03/2016

dopo aver allontanato il gestore del centro sportivo con la scusa di una fidejussione da 10.000 euro questa fantastica amministrazione comunale ha deciso che si deve fare una recinzione intorno al centro sportivo... (il carcere bergamo lo ha già realizzato in via gleno) spendendo la somma di 60.000 euro... senza pensare che servono soldi per sistemare e riaprire il centro sportivo, (a già, scusate mi ero dimenticato che per loro la gente di casirate non conta, conta solo il potere) però dopo aver speso 60.000 euro tutto quello che hanno fatto è quello di aver piantato 4 pali in quasi due mesi.... c***o ma a casirate mancano i muratori??? forse sono già finiti i soldi??? o forse la storiella della recinzione era solo per mettere a tacere gli abitanti di casirate??? a VOI CITTADINI DI CASIRATE LA RISPOSTA.

05/02/2016

eccoci qui ancora a parlare del centro sportivo di casirate..... IL COMUNE RECINTA IL CENTRO SPORTIVO (SU 3 LATI) PERCHE' CI SONO GLI SPACCIATORI... ma allora raffaele non era così scemo come lo avete fatto passare..... Raffaele ha cacciato gli spacciatori dal centro sportivo per otto mesi senza far spendere un centesimo ai cittadini.... garantendo la legalità e la sicurezza dei cittadini..... e voi... geni dell'amministrazione lo avete cacciato a calci nel c**o.... e oggi spendete 60 mila euro per una recinzione che non serve a nulla... si cari cittadini di casirate.... questi signori spenderanno 60.000 euro per la recinzione.... ma la cosa che più mi fà rabbia.... è che io avevo detto circa 8 mesi fà che avrebbero recintato il centro sportivo.... non per gli spacciatori..... (signori questi si stanno facendo il loro centro sportivo privato a vostre spese....) danno in gestione il centro alla casirate gas per spendere 120.000 euro e non passare dalla corte dei conti..... spendono altri 60.000 euro per una recinzione che non ha senso.... CHISSA' COSA ALTRO VEDREMO.... ORA L'AVVOCATO BRIGANTE DOPO LE DENUNCE TACE, CHISSà SE ANCHE IL SINDACO ALLA FINE SMETTERA' DI PARLARE E COMINCERA' A FARE VERAMENTE IL SINDACO DI CASIRATE D'ADDA.

02/02/2016

eccoci qui a raccontare altre nefandezze di questa amministrazione... ma da oggi si unisce alla banda anche la casirate gas 2 Torno a casa dopo 4 giorni di lavoro a sanremo e trovo una lettera di un avvocato... apro e trovo una richiesta di pagamento di euro 16.000 (sedicimila) da parte della casirate gas2 per non aver pagato il metano.... scusate ma quale metano??? è il contratto dove sarebbe??? visto che non ho mai firmato il contratto e il sindaco ha anche dichiarato varie volte che non avevo fatto la voltura delle utenze... e poi... scusate ma signori della casirate gas2 ma le bollette dove sono??' e i conteggi dove sono??' che succede non avete i soldi per mettere a posto il centro sportivo e cercate di scaricare sulla mia gestione il motivo per cui non riuscite a rimettere a posto il centro??? oppure cercate di intimidirmi perchè vi stò sputtanando e continuo a pubblicare la verità sul centro sportivo??' ...... sapete che ho telefonato all'avvocato che mi ha inviato la lettera e mi ha detto che non ha visto il contratto.... per forza non esiste... e gli ho annunciato che domattina faccio un altro giro in procura per effettuare una denuncia per tentata truffa...e altro (indovinate per cosa) e vai... di questo passo superate la banda della magliana in numero di denunce ricevute...

21/01/2016

voglio fare un punto sulla situazione del centro sportivo di Casirate... (non vorrei che pensassero che io mi sia dimenticato di loro... non succederà mai!!!) ad oggi sono 10 mesi che hanno chiuso il centro sportivo... dichiarandolo inagibile... quindi dando ragione a Raffaele che diceva che non poteva consegnare la fidejussione perchè il centro non era agibile... hanno sospeso il bando dichiarando che il centro non era agibile... (una cosa che solo un genio poteva pensare) hanno poi dato il centro ad una loro azienda la casirate gas2 che non ha personale per gestire il centro e che quindi dovrà assumere personale... (anche perchè raffaele sarà sul collo) dovevano mettere a posto il centro e invece tutti possono vedere lo scempio di un centro abbandonato... tutto allo sfascio... il parco abbandonato a se stesso... il campo da tennis esterno da rifare completamente... stà diventando una foresta.... ma sicuramente qualcuno si starà chiedendo il motivo dell'affidamento alla casirate gas2... semplice per poter spendere i soldi dei cittadini senza passare dal patto di stabilità... e senza passare dalla corte dei conti... (questo lo pensano loro)... e se i soldi non bastano??? semplice, paga pantalone... pagheranno i cittadini... E ALLORA IO CONTINUO A CHIEDERMI IL MOTIVO... CHE MOTIVO AVEVATE PER CACCIARCI IN QUEL MODO DAL CENTRO SPORTIVO??? la scusa è sicuramente quella che non è stata consegnata la fidejussione... ma la verità???? forse perchè raffaele non faceva favoritismi a nessuno??? (ora uscirà il solito individuo che dirà "se facevi il tuo dovere eri ancora li") forse perchè raffaele cercava di fare del bene e si preoccupava di tutti quei ragazzi che frequentavano il centro sportivo... oppure perchè raffaele organizzava eventi nel centro sportivo e non faceva comparire i signori del comune.... (ma questo era logico visto che mi avevano consegnata la patata bollente e poi se ne erano lavati le mani... con la scusa che non avevano soldi)
IL SUCCO DEL DISCORSO è QUESTO.... HANNO DISTRUTTO UNA FAMIGLIA... HANNO DISTRUTTO IL LAVORO FATTO IN 8 MESI 24 ORE AL GIORNO... HANNO DICHIARATO FALSITA' HANNO CERCATO DI MANIPOLARE LE PERSONE E I FATTI SENZA RIUSCIRCI.... HANNO CREATO PROBLEMI ALLE ASSOCIAZIONI DI CASIRATE... HANNO CREATO PROBLEMI AI BAMBINI DELLE SCUOLE... HANNO CREATO PROBLEMI A CENTINAIA DI PERSONE... E IO MI CHIEDO ANCORA IL MOTIVO...

19/09/2015

un libro denuncia su come il potere dei comuni e dei politicanti ricade sulla vita dei cittadini, in questo caso, l'amministrazione Comunale di Casirate

12/08/2015
10/08/2015

Indirizzo

Casirate D'Adda
24040

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Ginnastica Dolce pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi