22/03/2016
dopo aver allontanato il gestore del centro sportivo con la scusa di una fidejussione da 10.000 euro questa fantastica amministrazione comunale ha deciso che si deve fare una recinzione intorno al centro sportivo... (il carcere bergamo lo ha già realizzato in via gleno) spendendo la somma di 60.000 euro... senza pensare che servono soldi per sistemare e riaprire il centro sportivo, (a già, scusate mi ero dimenticato che per loro la gente di casirate non conta, conta solo il potere) però dopo aver speso 60.000 euro tutto quello che hanno fatto è quello di aver piantato 4 pali in quasi due mesi.... c***o ma a casirate mancano i muratori??? forse sono già finiti i soldi??? o forse la storiella della recinzione era solo per mettere a tacere gli abitanti di casirate??? a VOI CITTADINI DI CASIRATE LA RISPOSTA.