30/05/2026
e Vicopisano fuoristrada club per Tommaso Nozzolini.
Ricordiamo che Tommaso ha perso parte della casa di famiglia nell’incendio divampato in data 30 aprile/1 maggio sul Monte Faeta. Tommaso è un volontario vigile del fuoco,in quel momento mentre stava spegnendo il fuoco più a valle la sua casa è stata distrutta dalle fiamme. Tommaso è anche un fuoristradista come noi, per questo noi come club di fuoristrada,ci siamo uniti per cercare di raccogliere in una serata qualcosa per farci sentire vicini a lui.
Abbiamo organizzato una cena in data giovedì 4 giugno ore 20:30 presso la Tenuta di Santallago che si trova sul Monte Serra, menù antipasto abbondante toscano, pizza,acqua,vino o birra, caffè € 30 a persona. Il ricavato della serata andrà devoluto all’iban specifico che si occupa di questa donazione.
Chiunque voglia partecipare è pregato di contattare Luca Masoni ( Adventure 4x4) 3294607977 oppure Maria Ricci ( Vicopisano fuoristrada 4x4) 3392346582. Una serata che ha solamente lo scopo di farci sentire vicino ad una brava persona.