04/04/2019
Come ogni anno in questo periodo, siamo già al lavoro per organizzare una nuova edizione del Torneo dei GAP. Torneo che nel corso degli anni è diventato un evento abituale che riunisce gli arbitri di tutta Italia, ponendo la parola fine alla stagione arbitrale. Quella di quest’anno sarà ormai la 14° edizione che si preannuncia ricca di sorprese e novità. Uniche certezze al momento sono la solita location di Carpi e la data che dovrebbe aggirarsi verso fine giugno.
Per info e iscrizioni contattare Armando di Napoli ai seguenti recapiti:
mail [email protected]
cellulare 348 7402123