09/06/2020
Sono stati mesi difficili per tutti noi e prima che il governo ci obbligasse la chiusura abbiamo deciso di anticiparla per rispetto di tutti. Ma dopo 3 mesi di lockdown abbiamo deciso di scendere in “campo” mettendoci la faccia, abbiamo investito ulteriore tempo ed energie per cercare una soluzione comune con la nostra Regione Abruzzo. No non è stato facile restare fermi tutto questo tempo ma abbiamo resistito e grazie agli assessori Verì e Liris oggi torniamo in campo !!
Da oggi ci è stato permesso di riaprire i nostri centri sportivi per poter fare del sano sport in sicurezza !!
https://www.regione.abruzzo.it/content/opgr-n-72-del-09062020