07/12/2025
Il Gruppo Il CampaNatal desidera ringraziare di cuore tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’edizione 2025.
È stata una giornata intensa, partecipata e piena di quell'energia speciale che rende questo evento così sentito. Ogni gesto, ogni sorriso e ogni minuto dedicato hanno permesso di creare una festa accogliente e ben riuscita.
Un ringraziamento speciale va in primo luogo all’Avis Santo Pietro belvedere, che ci sostiene da sempre con presenza, disponibilità e spirito di squadra: quest’anno con un meraviglioso Capitan Avis, che ha portato entusiasmo e colore per tutta la giornata.
A seguire, il nostro grazie va a:
Arci Belvedere (che ha offerto una bevuta a tutti), Farmavaldera , Conad, Anania, Castelvecchio, Panificio Anna e Alessio, Bar SeM, Comune di Capannoli, Falconieri la Casa di Ares, i bimbi del Ruzzolo, Salumificio Rosi, Sogno Matto, Misericordia di Santo Pietro, Parrocchia San Pietro Apostolo, Asilo Sacro Cuore, Cerbioni Fabrizio, Ernesto Bove, Giovanni Sartini, Leggerini Matteo, Giacomo Cristiani, Gianluca Pantani, Jacopo e Adelaide, che hanno curato la caccia al tesoro e gli spettacoli per i bambini, e tutte le bancarelle presenti, che con disponibilità e impegno hanno reso la giornata ancora più ricca e colorata.
Un grazie di cuore anche a Babbo Natale, che non solo ha regalato sorrisi e magia ai più piccoli, ma si è affacciato dal nostro amato campanile, rendendo il momento ancora più suggestivo e indimenticabile.
Siamo un gruppo di ragazzi che ama il proprio paesino e che mette impegno, tempo ed entusiasmo per far riuscire al meglio questa festa.
Chiunque voglia dare una mano sarà sempre il benvenuto: ogni aiuto conta davvero.
A tutti voi, il nostro più sincero GRAZIE 🙏