01/05/2026
𝐎𝐑𝐆𝐎𝐆𝐋𝐈𝐎 𝐁𝐈𝐀𝐍𝐂𝐎𝐁𝐋𝐔 𝐀𝐋𝐋𝐄 𝐅𝐈𝐍𝐀𝐋𝐈 𝐑𝐄𝐆𝐈𝐎𝐍𝐀𝐋𝐈! 🏐🔵⚪
Grande esperienza a Monte San Pietro (BO) per i ragazzi della 𝐏𝐚𝐥𝐥𝐚𝐯𝐨𝐥𝐨 𝐂𝐚𝐨𝐫𝐬𝐨 impegnati nelle Finali Regionali U13M 3x3! 🦁
È stata una domenica di altissimo livello che ha visto i nostri atleti scendere in campo contro le migliori realtà della regione:
👉 In mattinata le sfide con 𝐀𝐧𝐝𝐞𝐫𝐥𝐢𝐧𝐢 𝐌𝐨𝐝𝐞𝐧𝐚 e 𝐅𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚𝐭𝐨 𝐏𝐚𝐫𝐦𝐚..
👉 Nel pomeriggio i match contro 𝐕𝐢𝐬𝐞𝐫𝐛𝐚 e 𝐁𝐨𝐥𝐨𝐠𝐧𝐚.
Quattro partite giocate con il cuore e con la grinta di chi vuole onorare i nostri colori fino all'ultimo pallone. Al di là del tabellone, portiamo a casa una giornata indimenticabile di divertimento, sportività e crescita tecnica. ✨
𝐈 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐈 𝐑𝐈𝐍𝐆𝐑𝐀𝐙𝐈𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐈:
• Ai 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢, per l'impegno e lo spirito di squadra.
• Ai coach 𝐁𝐚𝐫𝐛𝐚𝐫𝐚 𝐞 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨, guide fondamentali in questo percorso.
• Ai dirigenti 𝐂𝐢𝐧𝐳𝐢𝐚 𝐞 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 per il supporto costante in questa avventura.
• A tutti i 𝐠𝐞𝐧𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢, fantastici tifosi che ci hanno sostenuto dal primo all'ultimo fischio! 👏📣
𝐀𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐢̀, 𝐟𝐢𝐞𝐫𝐢 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐏𝐚𝐥𝐥𝐚𝐯𝐨𝐥𝐨 𝐂𝐚𝐨𝐫𝐬𝐨!