30/05/2026
💥MAGLIA BIANCA💥
A Loudenvielle, per la prima tappa dell’Enduro World Cup, 3 nostri atleti hanno ottenuto la possibilità da parte della Federazione Italiana di correre nella categoria Pro con addosso i nostri colori.
🇮🇹 Francesco Masiero
🇮🇹 Simone Cornerò
🇮🇹 Filippo Amerio
Un risultato che deriva da impegno, costanza e dedizione.
Un nuovo livello.
La stessa fame di sempre.