29/05/2026
Ci sono lezioni che non si imparano saltando a muro, ma ascoltando e mettendosi in gioco.
Ringraziamo la dottoressa Caruso, psicologa dello sport, per l'incontro di oggi: un momento interessante, stimolante e decisamente coinvolgente. Partendo da dinamiche pratiche e apparentemente semplici (che inizialmente ci hanno fatto sorridere e pensare: "è uno scherzo o dispetto?"), la dottoressa ci ha guidato in un percorso che fa riflettere profondamente sulla gestione delle emozioni e delle relazioni reciproche.
La crescita di un atleta passa inevitabilmente dalla consapevolezza mentale, perché anche questo è pallavolo. 🏐 Grazie a tutti per la partecipazione e la voglia di crescere insieme!