26/04/2026
LA GREGO NON MOLLA,PAREGGIO ALL’ULTIMO MA PLAYOFF SFUMATI 🟢🟡
Oggi al Grego stadium andava in scena l’ultima giornata di campionato,una partita che avrebbe deciso le sorti della stagione: vincere avrebbe garantito il passaggio ai playoff, mentre una sconfitta avrebbe lasciato alla squadra la speranza negli altri risultati. La Grego,consapevole dell’importanza di questo incontro,affronta il match con grande determinazione,intenzionata a chiudere la pratica con una vittoria.
Il fischio d’inizio non poteva essere migliore per i padroni di casa: dopo appena due minuti,la Grego è già in vantaggio. Neagu serve Fiorini che approfitta di una disattenzione ospite e insacca portando la squadra sull’1-0. Ma non è finita,perché al 5’ Fiorini, ancora in ottima posizione,si trova davanti al portiere avversario ma colpisce il palo pieno,sfiorando il raddoppio.
Nonostante l’inizio fulminante,gli ospiti rispondono prontamente. Al 22’ arriva il pareggio, frutto di una punizione battuta dal numero 10 che trova la barriera. La palla,peró,finisce sui piedi del numero 4,il quale dalla distanza scaglia un tiro potente che si infila nell’angolino basso,facendo 1-1.
La partita si accende ulteriormente. Al 30’ un’ottima occasione per la Grego: Noventa serve Zane,ma il tiro del numero 11 finisce di poco fuori. Gli ospiti rispondono subito: al 46’, il numero 10 crossa in area per il numero 7 che si rende pericolo.
Il secondo tempo inizia con un ritmo elevato,e la Grego cerca insistentemente il gol della vittoria. Al 13’ Zane calcia una sassata da fuori area,ma il portiere ospite compie un grande intervento,sventando il pericolo.
Un minuto dopo,la risposta arriva dalla parte degli ospiti: il numero 10 scocca un tiro insidioso, ma Dalle P***e è attento e respinge la conclusione con i piedi.
La Grego si fa vedere ancora al 38’, ma il destino sembra mettersi contro. Un’errore sfortunato di Fiori,che tocca un cross del numero 10 ospite,finisce in autogol,dando il vantaggio agli ospiti.All’ultimo secondo la Grego trova il pareggio con lo stesso Fiori.
Il Fischio finale sancisce il pareggio e purtroppo, l’addio ai playoff. Bisogna fare i complimenti a questi ragazzi che hanno messo il cuore!