07/12/2024
Ebbene sì, dopo 11 anni straordinari, le Vipere del Ventasso chiudono i battenti.
La decisione è stat unanime, alcuni nostri atleti continueranno a giocare in altre ASD altri smetteranno l’attività.
E’ stata una splendida avventura in un territorio (l’appennino reggiano) non sempre facile.
Grazie a tutti i membri e sostenitori che hanno reso possibile questa avventura e ai padri fondatori che nel 2013 dato il via a questa ASD.
Ogni momento condiviso sarà sempre nel nostro cuore.