15/05/2026
Oggi vi raccontiamo di Domenica 26 Aprile dove dei nostri soci hanno partecipato al raduno alla "Festa dei Fiori" di Piove di Sacco! 💪🏻😉
L'evento era organizzato dal .piovedisacco in collaborazione con , le auto erano in esposizione lungo Via Gauslino e per il resto del paese i banchi dei fiori e altro! 😎👍🏻
La giornata era divisa in due con la possibilità di partecipare tutta la giornata oppure solo al mattino o al pomeriggio, in ogni caso era una bellissima giornata di sole che ha permesso di godersi tutte le fantastiche auto esposte e chiacchierare con amici e appassionati di auto! 💪🏻😎
Un ringraziamento all'organizzazione dell'evento, ci vediamo al prossimo evento! 😉👍🏻
#2026