10/02/2016
Una Grande CANTERA ieri sera al GAZZETTA FOOTBALL LEAGUE di Monza Vittoria per 1-2 sul BLUE TEAM
E come ogni settimana la rubrica più ignorante e aspettata del mercoledì
LE PAGELLONE DI POFFY...BUON DIVERTIMENTO!!!
Ristorante MIRO' La Gazzetta dello Sport Nike Gatorade
Direttamente dalla sede centrale della nostra testata giornalistica "febbre con poffy🤒",esporremo i pagelloni della partita giocata ieri sera,sotto il diluvio universale, con Mosè che arbitrava e la panchina collocata in una barca a vela senza motore,ormeggiata sul molo nella fascia laterale.
Partita tosta, vinta di misura, sofferta...un avversario che in qualche occasione ha rischiato pure di beffarci!
Cmq portiamo a casa un 2-1 importante ai fini di cosa????
Che siamo primi da tutto l'anno.
Dovremmo pure affrontare la fase finale???Agghiacciante!
ALGISI 7:
Grande parata nel primo mezzo di gara, riesce a deviare in corner una palla sporca arrivata dal cielo ad altissima velocità.
Prende l'ennesimo gol su rigore..esce dal campo inzuppato e pesante come il tabasco presente nella sua pizza preferita.
SALSICCIABUFALAPOMODORINISALAMEPICCANTETABASCO
MATTIA7,5:
Un'altra partita di grande livello...il mister lo affianca al capitano come un nuovo ingresso in scuola materna.
Lui si fa prendere per mano,e gioca col fioretto,quando esegue un paio di numerelli in fascia, e con il coltello quando con la grinta del toro infuriato scalcia gli avversari senza paura!
HIGLANDER
ESPO7:
Quando c'è lui la dietro,siamo un po' tutti più tranquilli,rispetta sempre la posizione anche quando si sgancia.
Secondo me è fondamentale, oltre dentro al campo, anche per come interagisce con la nostra condizione mentale.
Se c'è Espo! Siamo più sereni!
(Mi devi un pettine🍌😜)
PSICOLOGO
LARO 7,5:
Uno dei migliori,chiedere a massi!
Stasera buca la rete con una incursione centrale,quasi fotocopia, del gol di settimana scorsa.
Incrociando col sinistro sul palo del portiere.
Si fa trovare sempre presente,e diventa letale quando ripartiamo palla al piede.
WAPPO
CIRCE6,5:
Una gara che lo vede non lucidissimo, ma neanche addormentato. Gioca una partita normale,alla thiago Motta per intenderci, scambi corti e precisi,senza verticalizzare,data l'acqua che avvolgeva tutto il manto.
Prova la conclusione una volta.. Murato.
RAMAZZOTTIEGHIACCIO
FABIO7,5:
Gioca un'altra buonissima gara,si rende pericoloso calciando in un paio di occasione da fuori, ma viene sempre murato.
Giocate intelligenti, manca solo il gol!
Fino a quando si scortica una gamba e masarato abbandona il campo.
RENATOPOZZETTO
MASSI7,5:
Questa sera molto molto bene,
Peccato per la marcatura che si infrange sul palo.
Per il resto gioca una partita da punta vera, quelle che non butti giù neanche con i cannoni della regina Elisabetta.
Campo pesante,bagnato, scivoloso?! lui rimane saldo come un pilastro proteggendo ogni pallone!
Peccato per il gol!
ARIETE
POZZO7,5:
Risolve lui la gara alla pogba..per fortuna non ha il suo stesso parrucchiere!
Incursione centrale, tiro e tre punti Cantera.
Gioca una buona gara, preso a calci da quando entra a quando esce.
In tante occasioni ci fa rifiatare...
ASTUTO
SCAVO4:
Stasera fuori fase, non rispetta mai la posizione e si fa saltare spesso e volentieri,causando il rigore per gli avversari, a parer mio nettissimo.
Tutti sanno quanto è forte,ma si percepisce che è stanco e che ha la testa da un'altra parte.
Un momento che capita a tutti.
Ti aspettiamo più in forma di prima.
SCOSTUMATO
DANI5.5:
Non entusiasma come il suo solito.
Non si riscalda bene, perché pensa che è ferragosto.e in campo si vede.
Non per questo non è un ottimo giocatore,ha giocato anche pochi minuti e pochi palloni.
LAMPADARIO
SANTA6:
È tornato finalmente il bambolo....non ci giocavo assieme da quando c'era il sega mega drive con Sonic.
Sperando di vederlo più spesso aggregato alla squadra.
Pian pianino lo rimettiamo in carreggiata.
BEN TORNATO KAKÀ