08/11/2020
Una piccola buona notizia! Alcuni clienti ci hanno fatto notare che il decreto del 6 novembre consente ancora gli allenamenti agli agonisti (cioè chiunque abbia tessera agonistica fit) anche nelle zone rosse.
Stiamo quindi valutando se, anziché abbassare i palloni, permettere gli allenamenti a porte chiuse agli agonisti in certi momenti della giornata come ad esempio la pausa pranzo e la fascia preserale (dalle 6 circa).
Il centro non sarà comunque aperto al pubblico ma solo agli agonisti limitatamente agli allenamenti e senza l'uso degli spogliatoi.
Fateci sapere se la cosa può interessarvi!
Riportiamo il link alla pagina del ministero dello sport che chiarisce come gli allenamenti degli agonisti siano consentiti.
Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 il Governo, nell’ultimo DPCM del 3 novembre 2020, ha suddiviso le regioni in tre aree di rischio (gialla, arancione e rossa), con restrizioni crescenti