05/04/2025
Un po' di cronaca arretrata :
sabato 29 marzo
Campionato
Visano - Sant'Anna 0-0
Di nuovo ampiamente rimaneggiati forniamo però un'ottima prestazione e col Visano che veleggia nelle parti alte della classifica con un pizzico di fortuna e precisione in più nelle conclusioni avremmo potuto portar via l'intera posta in palio . E' comunque un ottimo punto , guadagnato su un campo ostico dove abbiamo tenuto botta nel finale quando siamo andati un po' in difficoltà . Ora in casa col Travagliato per la risalita sarebbe d'obbligo la vittoria speriamo bene e sicuramente ce la faremo , e comunque e sempre forza Sant'Anna.
Martedì 25 marzo
Coppa
Sirmione - Sant'Anna 3-0
Turno di coppa deludente , primo l'esiguità dei partecipanti : 11 , l'approccio è ovvio che diventa difficile , si svolge tutto nel primo tempo , subiamo 2 gol per distrazioni difensive , il 3 è una buona azione dei nostri avversari e lì praticamente finisce la partita . Il secondo tempo tentiamo una reazione che risulta aimè essere abbastanza sterile , peccato.
Venerdì 21 marzo
Campionato
Sant'Anna - Montirone 1-0
Ci stiamo ritrovando . Buona prestazione ed in particolare un po' in tutti i reparti . Difesa attenta , centrocampo ben quadrato , attacco che con Peroni confeziona il gol vittoria. Ci voleva per dare fiducia , autostima e soprattutto 3 punti in una classifica che ci vede ancora indietro . I presupposti e le possibilità per risalire ci sono speriamo bene e sicuramente ce la faremo , e comunque e sempre forza Sant'Anna.
Martedì 11 marzo
Coppa
Sant'Anna - GVA Ema 4-2 (d.c.r.)
*
Venerdì 14 marzo
Campionato
Sant'Anna - Bagnolo 3-1
Finalmente prestazioni e risultati positivi . In coppa contro una giovane GVA teniamo la partita in controllo il risultato finale è di 0-0 che si trasforma per noi in 4-2 dopo i calci di rigore cosa che ci permette di essere ancora in corsa per il secondo posto del girone .
In campionato poi sfoderiamo una prestazione che da tempo non riuscivamo a fornire e il conseguente risultato finale ne è la logica conseguenza . Il cammino per risalire è ancora lungo e difficile ma nel calcio niente è scontato , speriamo bene e sicuramente ce la faremo , e comunque e sempre forza Sant'Anna.
Venerdì 28 febbraio
Campionato
Castrezzato - Sant'Anna 3-2
Anche da Castrezzato torniamo sconfitti sembra essere una stagione veramente sfortunata , importante è non mollare e cercare di fare sempre il meglio possibile per ritrovarsi sia fisicamente che mentalmente ,speriamo bene e sicuramente ce la faremo , e comunque e sempre forza Sant'Anna.
Venerdi 21 febbraio
Campionato
Chiari - Sant'Anna 4-0
Da Chiari purtroppo torniamo con un pesante fardello. Venerdì però a Castrezzato abbiamo l'opportunità per un pronto riscatto speriamo bene e sicuramente ce la faremo , e comunque e sempre forza Sant'Anna.