17/01/2026
Serata di "Gala" al Tennis Brescello !!
Bellissima serata signori/e !!!
Grazie a tutti per la partecipazione !!
Grazie al Bento che ci ha ospitato.
Grazie a Sindaco e Vicesindaco per la preziosa presenza.
Grazie ad Auto Zatti per aver offerto i trofei.
Ma sopratutto grazie ad ANITA la super valletta della serata !!