21/06/2024
Un lungo cammino,tanto impegno e dedizione..
Tra le due foto -13 kg..
Ciò che mi rende felice è che ha voglia di migliorare,che quello che fa è perché gli piace e NON perché lo deve fare..
Si va avanti verso nuovi obiettivi e io sarò felice per lui😊