10/05/2025
Trovo solo ora la forza di scriverti amica mia...ogni giorno scende una lacrima nel ricordarti...difficile è trovare la forza di affrontare la giornata senza che tu mi sia accanto...difficile è addormentarmi serenamente senza prima averti fatto la carezza della buonanotte...i giorni scorrono veloci ma ogni gesto che mi ricorda te, amica mia, ferma all’istante il tempo...ogni cosa che faccio, ogni luogo che visito, ogni cosa che tocco, tu mi eri sempre accanto, mi eri sempre qui vicina...quante ne abbiamo fatte assieme, non perdevamo mai occasione di combinare qualcosa di nuovo: passeggiate in campagna, corse in bicicletta, ricerca di pantegane e gatti, tuffi nei fossi, trekking (quelli seri), mare avventuroso, campeggio selvaggio, gare di cinofilia di tutti i tipi, università con i cani...eh si, tutto è iniziato dai nostri studi in quel di Pisa e sono la donna che sono adesso grazie a te, amica mia...quanti amici, pelosi e non, abbiamo incrociato lungo il nostro percorso...sei stata l’ispirazione di tutto ciò che mi può ve**re in mente ed il Borgocinofilo 🐶 ne è un grande esempio...Mikamale questo piccolo grande cane che ha portato nella vita di chi l’ha incontrata un ricordo di sè indimenticabile ed intramontabile...amica mia, tutti ti vogliamo salutare con il cuore in mano...un cuore spezzato che non si riparerà mai più perché è evidente che io non sarò più la stessa persona senza di te...il Borgocinofilo piange un grande cane...Mika, cara amica mia...
12 Aprile 2007 - 22 Aprile 2025 ❤️