04/09/2025
Ciao 🖤
Anche se FB non va più di moda, non si sa mai che intercettiamo qualche millenial !
Come prosegue l'estate? Noi stiamo tornando e cerchiamo nuovx compagnx che abbiano voglia di ti**re calci al pallone oltre che di bere le birrette a bordo campo!
A qualcunx di voi (o a delle vostre care queer-amicizie) va di avventurarvi all'interno dello spogliatoio e del rettangolo verde?!
Scriveteci qui o su IG !
**Mercoledì 10 settembre**, alle 19.30, ci sarà una chiaccherata in montagnola con le persone che hanno voglia di avvicinarsi di più alla nostra squadra e di giocare con noi !