28/01/2015
Da domani non farò più parte dello staff tecnico del Torino Junior softball e non ricoprirò più gli incarichi tecnici nell'ambito del comitato regionale Piemonte.
Ringrazio tutti/e quelli che hanno avuto fiducia nel mio operato, e nel contempo ne hanno tratto delle soddisfazioni personali.
Un saluto ed un augurio a tutti/ per il futuro.
Gianni G.